INFORMATIVA SULLA PRIVACY 
Deucenews vuole proteggere la vostra privacy e onorare l’integrità delle vostre informazioni personali. Al tempo stesso desideriamo offrirvi la migliore esperienza possibile nel nostro sito. Per poter far ciò abbiamo bisogno di raccogliere alcune informazioni, che verranno utilizzate esclusivamente per conoscervi meglio e offrirvi un sito personalizzato sulle vostre preferenze. I vostri dati non verranno venduti, ceduti o scambiati con soggetti terzi. Tutte le informazioni sono contenute nei nostri sicuri database.
I dati personali fornitici saranno utilizzati per il solo invio della newsletter e saranno trattati dagli incaricati di deucenews.com con strumenti informatici, telematici e cartacei nel rispetto delle regole di riservatezza e sicurezza stabilite dalla legge, non saranno oggetto di diffusione e, in caso di cessazione, verranno distrutti o ceduti nel rispetto della vigente normativa. 

Ai sensi dell'art. 7 del citato D. Lgs. 196/2003, si avrà diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, cancellare i propri dati, nonché di esercitare tutti i restanti diritti ivi previsti inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: deucedeucenews@gmail.com.



Questo è un sito creato con Jimdo!

Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.